De Laurentiis ha deciso di accelerare la trattativa con Antonio Conte per affidargli la panchina del Napoli.
Secondo quanto rivelato da Valter De Maggio a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di accelerare la trattativa con Antonio Conte per affidargli la panchina del Napoli nella prossima stagione.
Il Napoli accelera per Conte
Il presidente azzurro, stanco di aspettare i tempi di Gasperini, Pioli e Italiano, ha virato dritto sull’ex tecnico di Juventus e Inter per rilanciare la squadra dopo l’annata deludente.
La trattativa entra nel vivo
De Maggio ha sottolineato che la trattativa con Conte “è entrata veramente nel vivo“, anche se non c’è ancora la chiusura definitiva dell’accordo.
I temi sul tavolo
Tra i vari temi al centro della discussione tra le parti ci sono la durata del contratto, l’aspetto economico con le clausole accessorie, ma anche il progetto tecnico e i calciatori da acquistare per rinforzare la rosa.
Una trattativa “molto importante”
L’emittente napoletana ha definito la trattativa tra Conte e il Napoli come “molto importante”, evidenziando comunque che servirà ancora del tempo per trovare la definitiva quadratura del cerchio.
Accelerata decisa di De Laurentiis
Ma la volontà del presidente azzurro di accelerare i contatti con l’allenatore pugliese, stancatosi di aspettare altre piste, è ormai chiara ed evidente.
De Laurentiis sembra davvero deciso a puntare con convinzione su Antonio Conte per ridare nuovo slancio al progetto Napoli. Le parti sono al lavoro per definire tutti i dettagli contrattuali e programmatici di un accordo che permetterebbe all’ex CT di sedersi sulla panchina partenopea.