Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, il messaggio di Gattuso esalta squadra e tifosi: “Contro il Lecce dobbiamo portare a casa 3 punti”

Il messaggio di Gattuso al Napoli, esalta la squadra e i tifosi. Ringhio su Instagram suona la carica in vista della sfida contro il Lecce.

[wp_ad_camp_3]

Rino Gattuso ha fatto una scelta ambiziosa in un momento in cui il Napoli aveva molti problemi, e non solo per le scelte di Ancelotti. 

Ringhio non si èaccontentato di piccoli accorgimenti per migliorare le cose ma provando a incidere in modo più profondo, con una fiducia nelle sue idee che non è stata intaccata dalle numerose sconfitte iniziali.
Il tecnico calabrese è riuscito a risollevare una squadra caduta in crisi mentale e di risultati. Le regole imposte da Gattuso ai calciatori e la sua grinta dentro e fuori dal campo sono state la panacea per i mali dei partenopei.
Alla vigilia di una gara che vede il San Paolo vicino al Sold Out, il Napoli ha l’obbligo di continuare a vincere per tenere alto il morale non sottovalutando un Lecce molto insidioso.
Gennaro Gattuso suona la carica con un post su Instagram: “Contro il Lecce dobbiamo portare a casa 3 punti!!! Io sono carico, e voi?”.

Il messaggio di Gattuso al Napoli ha caricato i giocatori ma anche i tifosi che su Instagram hanno risposto all’appello del mister:
“Forza Mister, Mettiamocela tutta”
“Carichissimi mister”
“Mister vanno bene pure più di 3 punti se si può”
“Si a vita mi Rino stai salvando un Napoli morto”.

[wp_ad_camp_3]

ECCO IL MESSAGGIO DI GATTUSO AL NAPOLI

Ecco il messaggio che il tecnico del Napoli, Rino Gattuso ha pubblicato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contro il Lecce dobbiamo portare a casa 3 punti!!! Io sono carico e voi??? #napolipersempre

Un post condiviso da Gennaro Gattuso (@gattuso.official) in data:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.