Calciomercato Napoli

Sky – Il Napoli esce allo scoperto per Mertens e Callejon. ADL aspetta una risposta

Il Napoli è uscito allo scoperto ed ora spetterà a Mertens e Callejon  valutare la proposta insieme ai rispettivi entourage.

[wp_ad_camp_1]

In casa Napoli tiene banco la questione rinnovi relativa a due big della squadra azzurra: Callejon e Mertens.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, Mertens e Callejon sono destinati a lasciare Napoli a fine campionato.
Di diverso avviso invece la redazione sportiva di Sky sport, che rilancia le quote per un possibile rinnovo del contratto.
Secondo l’emittente satellitare, De Laurentiis è intenzionato a tenersi stretti Callejon e Mertens, offrendo due rinnovi triennali.

In casa Napoli, tengono banco i contratti di Josè Maria Callejon e Dries Mertens. Entrambi classe ’87 e in scadenza a giugno, il club di De Laurentiis punta a prolungare l’avventura dei due pilastri all’ombra del Vesuvio.
[wp_ad_camp_2]

L’ultima offerta messa sul tavolo dagli azzurri, spiega Gianluca Di Marzio, è quella di un rinnovo triennale a 4 milioni più bonus per Mertens, rinnovo triennale con lo stesso ingaggio attuale per Callejon.
I dialoghi proseguono, il Napoli è uscito allo scoperto ed ora spetterà al belga e allo spagnolo valutare la proposta insieme ai rispettivi entourage.

Sia Callejon che Mertens, sono approdati nella società partenopea nell’estate del 2013 dando il via al corso Benitez: il primo fu acquistato dal Real Madrid per 10 milioni, Mertens arrivò dal PSV Eindhoven per 13 milioni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.