SocialVideo

Napoli, Lozano protagonista con il Messico, ma l’arbitro lo manda Ko

Lozano show con il Messico, ma l’arbitro lo manda ko. Curioso siparietto in campo tra l’attaccante del Napoli e il direttore di gara

[wp_ad_camp_1]

Hirving Lozano sembra stentare nel Napoli, ma in nazionale si scatena. L’attaccante, ex PSV, è stato assoluto protagonista della vittoria contro la nazionale delle Bermuda.

Lozano ha deliziato il pubblico messicano con giocate alla PES, completate con un goal e un assist magnifico. Il Messico ha chiuso la gara con una vittoria per 5-1.

[wp_ad_camp_2]

Durante la gara, Lozano è stato protagonista di un curioso siparietto con l’arbitro che è diventato immediatamente virale sui social.

Hirving Lozano, dopo aver subito un fallo, ha provato a rialzarsi ma, per sua sfortuna, il direttore di gara si è avvicinato troppo a lui e lo ha colpito, per sbaglio, al volto. Un colpo con la mano e il fischietto che hanno fatto sorridere i tifosi messicani e non. Un po’ meno il povero El Chucky che è rimasto qualche secondo indolenzito dalla botta.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.