Lozano show con il Messico, ma l’arbitro lo manda ko. Curioso siparietto in campo tra l’attaccante del Napoli e il direttore di gara
[wp_ad_camp_1]
Hirving Lozano sembra stentare nel Napoli, ma in nazionale si scatena. L’attaccante, ex PSV, è stato assoluto protagonista della vittoria contro la nazionale delle Bermuda.
Lozano ha deliziato il pubblico messicano con giocate alla PES, completate con un goal e un assist magnifico. Il Messico ha chiuso la gara con una vittoria per 5-1.
[wp_ad_camp_2]
Durante la gara, Lozano è stato protagonista di un curioso siparietto con l’arbitro che è diventato immediatamente virale sui social.
Hirving Lozano, dopo aver subito un fallo, ha provato a rialzarsi ma, per sua sfortuna, il direttore di gara si è avvicinato troppo a lui e lo ha colpito, per sbaglio, al volto. Un colpo con la mano e il fischietto che hanno fatto sorridere i tifosi messicani e non. Un po’ meno il povero El Chucky che è rimasto qualche secondo indolenzito dalla botta.
A los 11’, tras una falta de Willie Clemons sobre Hirving Lozano, el árbitro costarricense Henry Bejarano golpea en el rostro al “Chucky”. pic.twitter.com/58d3hoLN7j
— Benjamín Núñez (@Benjannz) October 12, 2019