Calcio Napoli

Napoli: la lista dei convocati, novità assoluta in difesa

Il Napoli ha tanti infortunati e Spalletti pesca anche dalla Primavera

La lista dei convocati di Spalletti per Napoli-Atalanta vede anche una prima assoluta quella di Balla Moussa Manè. Il difensore è stato chiamato per la prima volta dal tecnico del Napoli che deve fare i conti con l’assenza di Koulibaly e Manolas in difesa, entrambi out per infortunio. A preoccupare è soprattutto Koulibaly i cui tempi di recupero sono molto lunghi. Stessa cosa si può dire di Fabian Ruiz che non è tra i convocati e potrebbe averne per molto tempo, a causa della pubalgia.

Spalletti in conferenza stampa non si è lamentato per le assenze, convinto di poter far bene con il materiale umano che ha a disposizione. Battere l’Atalanta non sarà per niente semplice, anche perché la squadra di Gasperini è in netta rimonta e comincia a fare un pensiero allo scudetto. Tra i convocati del Napoli per la sfida all’Atalanta ci sono uomini contati anche a centrocampo con solo quattro giocatori per quella zona di campo, con Aguissa ancora fuori. In attacco resta fuori Insigne, oltre ad Osimhen che ha tempi di recupero molto lunghi.

I convocati di Spalletti: 

  • Portieri: Ospina, Meret, Marfella.
  • Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Manè, Mario Rui, Rrahmani.
  • Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski.
  • Attaccanti: Lozano, Mertens, Ounas, Petagna Politano.

Nella probabile formazione del Napoli ci saranno sicuramente delle novità. Il tecnico sta pensando di lanciare Ounas dal primo minuto, mentre a centrocampo sicura la coppia Demme-Lobotka.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.