Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Atalanta: Probabili formazioni

Napoli e Atalanta si sfidano per la sedicesima giornata di Serie A. Probabili formazioni dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-ATALANTA: LE ULTIME

Napoli-Atalanta, viste le recenti evoluzioni della classifica, può essere considerato un incrocio Scudetto. Merito della Dea, capace di inanellare un filotto che l’ha portata a ridosso della vetta, nonchè del lieve calo degli azzurri reduci da una sola vittoria nelle ultime 4 partite.

Uno degli anticipi della sedicesima giornata di Serie A mette di fronte una delle regine di questo inizio campionato, il Napoli, e un’Atalanta sempre più macchina da goal e spettacolo: nell’ultimo turno, per i partenopei 2-2 beffardo maturato al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo, mentre la squadra di Gasperini ha travolto con un sonoro 4-0 il Venezia.

Nella scorsa stagione, all’andata Napoli-Atalanta è finita 4-1; nel match di ritorno, invece, vittoria dei bergamaschi per 4-2.

Tutto ciò che c’è da sapere su Napoli-Atalanta: le formazioni della partita e dove vederla in tv e streaming.

DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV

Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Sky: i canali su cui poter vedere la partita, sono Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 satellite).

NAPOLI-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Atalanta, in diretta streaming, sarà visibile su DAZN: occorrerà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast, o ancora console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Inoltre, la partita in streaming potrà essere vista collegandosi al sito di DAZN con PC o notebook, o scaricando l’app su smartphone e tablet.

Sky, in più, consentirà la visione di Napoli-Atalanta in streaming mediante Sky Go, il servizio offerto ai propri abbonati utilizzabile scaricando l’app su computer, telefoni cellulari o tablet. Un’altra alternativa è costituita da NOW.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronaca DAZN di Napoli-Atalanta affidata a Ricky Buscaglia con commento tecnico di Marco Parolo. Su Sky, invece saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani a raccontare il match del Diego Armando Maradona.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA

Napoli alle prese con gli infortuni di Koulibaly, Fabian Ruiz ed Insigne. Il senegalese ne avrà almeno per 4-5 settimane, forfait anche del centrocampista spagnolo e del capitano azzurro. In difesa toccherà a Juan Jesus, mentre a centrocampo e sulla trequarti possibile l’impiego di Demme accanto a Lobotka, con Ounas e Lozano a supporto di Mertens insieme a Zielinski.

Nell’Atalanta Zappacosta potrebbe far rifiatare Hateboer, fresco di rientro dopo il lungo stop, mentre un super Pasalic supporterà l’ex Duvan Zapata insieme ad uno tra Malinovskyi (in pole), Ilicic e Pessina. Palomino verso una maglia in retroguardia, inizialmente in panchina Muriel.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.