Calciomercato Napoli

REPUBBLICA – Napoli, Koopmeiners, vuole la Champions, spunta la formula Raspadori

Il Napoli insiste per Koopmeiners, che spinge per giocare la Champions: può arrivare con la formula Raspadori, prestito e obbligo.

CALCIOMERCATO NAPOLI.  Il Napoli non molla Teun Koopmeiners. Secondo Repubblica, gli azzurri vogliono provare l’assalto al centrocampista dell’Atalanta ripercorrendo la formula che ha portato Raspadori all’ombra del Vesuvio: prestito oneroso con obbligo di riscatto.

L’olandese è individuato per completare la mediana con Anguissa e Lobotka, al di là dell’operazione Veiga. L’Atalanta continua a fare muro, valutandolo oltre 40 milioni. Ma l’arrivo di De Ketelaere potrebbe convincere i bergamaschi.

Koopmeiners spinge per il trasferimento al Napoli, motivato dalla voglia di misurarsi in Champions da protagonista. Gli azzurri potrebbero arrivare a offrire 35 milioni con la formula del prestito oneroso più obbligo.

La pista è calda, De Laurentiis ha in mano il sì del giocatore e proverà a insistere sapendo quanto Koopmeiners voglia il salto di qualità in azzurro. Si attendono sviluppi, ma il Napoli sogna un altro grande colpo a centrocampo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.