Tutto Napoli

SKY – Napoli-Amrabat, gli azzurri provano a chiudere: Ecco l’offerta. Ounas nel mirino del Marsiglia

Importanti aggiornamenti sul calciomercato del Napoli, gli azzurri provano a chiudere per Amrabat. Il Marsiglia vuole Ounas

Il Napoli fa sul serio per Amrabat. Gli azzurri negli ultimi giorni di calciomercato provano a regalare qualche rinforzo a Luciano Spalletti. Sulla trattativa tra gli azzurri e la Fiorentina per il centrocampista Ex Verona, dalla redazione sportiva di sky sport 24 arrivano importanti aggiornamenti:

NAPOLI, OFFERTA PER AMRABAT

“Il club azzurro sta provando a fare un colpo per quanto riguarda il centrocampo. Ci sono stati i primi contatti tra Amrabat e il Napoli. Il club azzurro prova a chiudere per un prestito con una cifra inferiore ad 1 milione di euro. Non sarà certamente facile concludere l’affare, ma negli ultimi giorni di mercato tutto è possibile”.

IL MARSIGLIA SU OUNAS

Luca Marchetti hai microfoni di SKY Sport 24, aggiunge ulteriori novità sul calciomercato del Napoli: “Intanto per quanto riguarda il mercato in uscita, c’è da segnalare l’interesse dell‘Olympique Marsiglia per Adam Ounas, l’algerino gradisce molto il club francese. Bisogna capire se il Napoli lo farà partire in prestito (rinnovando il contratto in scadenza nel 2022 ) o cederlo a titolo definitivo. Il giocatore è molto stimato da Spalletti che lo vorrebbe trattenere in rosa come interessante arma offensiva da sfruttare per le gare in corso del Napoli”.

LEGGI LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.