Milan, Tonali avvisa il Napoli: ‘Difenderemo lo scudetto fino all’ultima goccia di sudore’

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, pressione al Napoli.Il centrocampista ha dichiarato di essere pronto a difendere lo scudetto vinto lo scorso anno fino all’ultima goccia di sudore.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, pressione al Napoli. Il centrocampista ha dichiarato di essere pronto a difendere lo scudetto vinto lo scorso anno fino all’ultima goccia di sudore.

Sandro Tonali , centrocampista del Milan , ha dichiarato di essere pronto a difendere lo scudetto vinto lo scorso anno fino all’ultima goccia di sudore. Il giocatore, protagonista della vittoria contro la Salernitana , ha messo pressione al Napoli , attualmente in testa alla classifica.

TONALI AVVISA IL NAPOLI SULLO SCUDETTO

Il Milan ha iniziato il nuovo anno battendo la Salernitana 2-1 all’Arechi, con Sandro Tonali protagonista della partita, autore di un assist e di un gol. A fine gara, il centrocampista rossonero ha dichiarato a Sky Sport: “ Sappiamo dalla partita dello scorso anno che giocare qua è difficile. Soprattutto dopo aver preso il 2-1 è stato più difficile, ce la siamo giocata fino in fondo ed è importante essere usciti con una vittoria. Siamo una squadra forte, siamo stati quasi perfetti perché potevamo fare 1-2 gol in più per vincere con più tranquillità. Il calcio è così… “.

Tonali nel corso dell’intervista ha poi aggiunto: “ Siamo felici per questi 3 punti fondamentali, era fondamentale per chiudere la serie di amichevoli brutte e dare un segnale a tutti. Napoli avanti per lo scudetto? Sappiamo quello che abbiamo fatto lo scorso anno e sappiamo che importanza ha, difenderemo lo scudetto che abbiamo conquistato fino all’ultima goccia di sudore che possiamo versare in campo. Lo difenderemo noi 30 insieme a tutto lo staff “.

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha messo in guardia il Napoli sulla difesa dello scudetto vinto lo scorso anno. La sfida tra il Milan e il Napoli, attualmente in testa alla classifica, promette scintille e sarà sicuramente avvincente.