Calciomercato Napoli

“Ci sono novità” – L’agente di Osimhen esce allo scoperto sul futuro

L’attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray continua a segnare. Il suo agente annuncia: “Presto novità”.


Victor Osimhen continua a impressionare con la maglia del Galatasaray. Il bomber di proprietà del Napoli ha già realizzato 12 reti in 15 presenze tra campionato ed Europa League, confermandosi uno dei centravanti più prolifici del panorama europeo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le prestazioni del nigeriano hanno riacceso l’interesse dei top club. Roberto Calenda, agente del calciatore, avrebbe già avvertito il club azzurro di possibili novità imminenti sul fronte mercato.

Il Paris Saint-Germain, alle prese con il caso Kolo Muani (ormai fuori rosa), sarebbe in prima fila e potrebbe tentare di strappare uno sconto rispetto alla clausola da 75 milioni presente nel contratto. I francesi starebbero valutando l’inserimento di Milan Skriniar nell’operazione, ma l’ingaggio dello slovacco (9 milioni di euro) rappresenta un ostacolo importante per i parametri del club partenopeo. Sullo sfondo resta vigile anche il Manchester United.

Osimhen al Galatasaray a titolo definitivo. Arriva una voce dalla Turchia

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.