Calcio Napoli

Milan su Milik, i rossoneri puntano un obiettivo del Napoli

Arek Milik al Milan è una delle possibilità di calciomercato, con i rossoneri che stanno inseguendo un attaccante per la prossima stagione.

[wp_ad_camp_4]

Il finale sembra già scritto, a fine stagione le strade di Arek Milik ed il Napoli si separeranno. Il bomber polacco non vuole essere più un comprimario e quindi è deciso a cambiare aria, la Juventus di Sarri lo tenta ma ci sono altre squadre che lo seguono. Il Milan ci sta provando per Milik. I rossoneri hanno bisogno di un attaccante per la prossima stagione ed il polacco secondo Gazzetta dello Sport è entrato nelle strategie di calciomercato del Milan. Il Napoli chiede una cifra importante per cedere, sicuramente intorno ai 40-50 milioni di euro, ma si siederà al tavolo delle trattative anche perché Milik ha un contratto in scadenza nel 2021 e la società di Aurelio De Laurentiis non vuole rischiare di arrivare a scadenza.

Milan su Milik, ma punta anche Jovic

Un altro obiettivo del Milan è anche Jovic del Real Madrid. L’attaccante è seguito anche dal Napoli che da tempo si è messo sulle tracce di questo giocatore che in Spagna è oscurato dalla presenza di Karim Benzema. Florentino Perez ha speso circa 60 milioni di euro per portarlo al Real e quindi non lo cederà facilmente, ma nemmeno può rischiare di depauperare l’investimento e se dovesse continuare a giocare poco come in questa stagione non potrà fare altro che venderlo o cederlo in prestito magari con diritto di riscatto.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli ci sta pensando seriamente anche se con il rinnovo di Mertens e l’arrivo di Petagna sarebbe teoricamente coperto con gli attaccanti centrali. Eppure Petagna sembra poter fare lo stesso percorso di Inglese. Dunque se Milik dovesse andare al Milan o alla Juventus (ci sono anche Atletico Madrid e Chelsea ndr) allora i partenopei avrebbero esigenza di un secondo attaccante centrale in rosa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.