Calciomercato Napoli

Dalla Spagna: Lozano vicino al Real Madrid: Cifre e dettagli dell’operazione

Lozano vicino al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Secondo i media Spagnoli l’ex tecnico azzurro vorrebbe l’attaccante messicano per i blancos.

IL REAL MADRID SU LOZANO

Il Real Madrid piomba su Lozano, secondo quanto riporta il quotidiano iberico Carlo Ancelotti vorrebbe riabbracciare l’attaccante del Napoli:

L‘ex talento di Pachuca e PSV Eindhoven desidererebbe cimentarsi in una nuova esperienza. Reduce da una stagione fin qui non esaltante, il calciatore messicano sarebbe ben lieto di riabbracciare il suo mentore, colui che più di tutti lo ha voluto in Campania. Come al solito, però, bisognerà fare i conti con le richieste di Aurelio De Laurentiis, mai disposto a fare sconti.

Per Lozano il presidente del Napoli non accetterebbe meno di 35 milioni di euro. La dirigenza del Real Madrid non sembra disposta a ‘svenarsi’, ma farà il possibile per provare ad accontentare Carlo Ancelotti, che in estate dovrà fare a meno di Gareth Bale e vorrebbe proprio il giocatore partenopeo come alternativa a Rodrygo sulla fascia destra del reparto offensivo delle ‘Merengues‘. Da non escludere che al Chucky si interessi anche qualche club di Premier League”.

Il passaggio di Lozano al Real Madrid si potrebbe concretizzare solo in estate. Spalletti ha posto il veto sulle cessioni a Gennaio. Il Napoli nel calciomercato invernale potrebbe fare solo operazioni in entrata. Serve un terzino sinistro che faccia rifiatare Mario Rui, Mandava è il primo della lista.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.