Tutto Napoli

LIVE – Sassuolo-Napoli 0-3 annullato al Cholito

Live Sassuolo-Napoli, tutto sull’anticipo della 23ª giornata tra la capolista e i neroverdi di Dionisi.

La 23ª giornata di Serie A inizia con il Napoli, capolista del campionato, che gioca in anticipo contro il Sassuolo allenato da Alessio Dionisi. La squadra azzurra è in vantaggio di ben 15 punti sulla seconda classificata, l’Inter, il che la rende la favorita per vincere lo Scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti. Nel turno precedente, il Napoli ha sconfitto la Cremonese per 3-0, mentre il Sassuolo, con 24 punti e un margine di 7 punti sulla zona retrocessione, ha pareggiato 2-2 contro l’Udinese alla Dacia Arena. Nella partita d’andata del 29 ottobre scorso, il Napoli ha battuto il Sassuolo per 4-0 con una tripletta di Osimhen e un gol di Kvaratskhelia.

41′ GOL ANNULLATO AL SASSUOLO! Frattesi al limite vede Laurienté sbucare tra le linee e gli serve un ottimo pallone che il francese, a tu per tu con Meret, deposita in rete.
33′ GOL! Sassuolo – NAPOLI 0-2! Rete di Oshimen. Oshimen lanciato in profondità da Rrahmani vince di forza il duello con i due centrali del Sassuolo e da posizione defilata fa partire una gran conclusione con il destro che soprende Consigli.
26′ PALO DI OSHIMEN! Il nigeriano vince un duello sulla trequarti e parte in velocità, in area salta Zortea e calcia angolato ma colpisce il palo.
14′ PALO DEL SASSUOLO! Laurienté entra in area, salta Di Lorenzo e tira ad incrociare. Palla sul palo.
12′ GOL! Sassuolo – NAPOLI 0-1! Rete di Kvaratskhelia. Il georgiano prende palla a metà campo, parte in velocità, salta Laurienté e al limite calcia rasoterra beffando Consigli.

SASSUOLO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Sassuolo-Napoli in diretta streaming occorrerà scaricare l’app di DAZN su telefoni cellulari o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN con computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni saranno i telecronisti DAZN di Sassuolo-Napoli.

FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-NAPOLI

Luciano Spalletti effettua due cambi rispetto alla partita con la Cremonese. Olivera prende il posto di Mario Rui, Politano sostituisce Lozano mentre Elmas vince il ballottaggio con Zielinski.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurientè. All. Dionisi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.