Calciomercato Napoli

Jorginho parla l’agente: “Verrebbe al Napoli, ma sapete quanto costa?”

Joao Santos agente di Jorginho ha parlato a Radio Goal del futuro del suo assistito e della prospettiva ritornare al Napoli

Joao Santos agente di Jorginho ha parlato a Radio Goal del futuro del suo assistito e della prospettiva ritornare al Napoli.

Voci di calciomercato continuano ad avvicinare Jorginho al Napoli. Inoltre il calciatore in una intervista dopo Chelsea-Porto di Champions League ha ammesso che tornerebbe con piacere. Un concetto ribadito anche dall’agente del calciatore, Joao Santos che ai microfoni di Radio Goal ha detto: “L’obiettivo è quello di tornare di nuovo in Italia. Se ci dovessero essere le condizioni tornerebbe molto volentieri al Napoli“. Il problema è legato al prezzo ed all’ingaggio del giocatore: “Il Chelsea chiede 50 milioni di euro per cedere Jorginho. Inoltre ha un ingaggio importante e non so se De Laurentiis possa fare uno sforzo per lui“. L’ipotesi Jorginho al Napoli è stata scartata da Ciro Venerato che ha però parlato di un interessamento della Juventus.

Proprio sull’interessamento dei bianconeri ha risposto Joao Santos: “Ad oggi la Juventus ha Arthur nel ruolo di Jorginho, ma Paratici è un dirigente esperto e lo starà tenendo d’occhio così come fanno molte squadre, ad esempio come Inter e Milan. Jorginho – conclude – è tranquillo perché ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ci sono gli Europei ed il mondiale in Qatar. Anche se vorrebbe tornare in Italia per vincere uno Scudetto“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.