Calcio Napoli

Jorginho con Napoli nel cuore: “Esperienza fantastica. Tornare? Mi farebbe piacere” – VIDEO

Jorginho ha parlato di Napoli e della possibilità di vestire di nuovo la maglia azzurra al termine della sfida tra Chelsea e Porto.

Un pezzo di cuore Jorginho lo ha lasciato a Napoli, il giocatore brasiliano naturalizzato italiano è uno dei giocatori che maggiormente si è ambientato in città. Il centrocampista era uno dei perni di quel Napoli di Sarri che sfiorò lo scudetto. Jorginho ha parlato della possibilità di tornare nuovamente a vestire la maglia del Napoli: “Ora penso al Chelsea, ci sono tante cose da fare qui. Ma se un giorno ci fosse la possibilità di tornare, non si sa quando, mi farebbe piacere. Chiunque ha giocato al Napoli avrebbe piacere a tornare“.

Si è parlato molto della possibilità di un ritorno al Napoli di Jorginho, magari con Sarri allenatore. Il giocatore con questa intervista dopo la gara di Champions League tra Chelsea e Porto dimostra sicuramente affetto verso la città. Jorginho infatti ha aggiunto: “Quando vivi a Napoli non puoi mai dimenticare, io ho avuto un’esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città ed i tifosi”. Un affetto che Jorginho ha sempre dimostrato, anche recentemente durante una diretta con Marek Hamsik, altro calciatore che continua a seguire da vicino le vicende del suo Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.