Tutto Napoli

Venerato: “Milan non interessato ad Insigne, piace un altro giocatore della scuderia Pisacane. Nome a sorpresa per la panchina”

Ciro Venerato esperto di calciomercato della Raio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare di Insigne e l'interesse del Milan

Ciro Venerato esperto di calciomercato della Raio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare di Insigne e l’interesse del Milan.

La visita di Vincenzo Pisacane alla sede del Milan ha fatto accendere i riflettori su un possibile interessamento dei rossoneri per Lorenzo Insigne. Secondo Carlo Laudisa quella dell’agente non è stata una visita di cortesia, ma per Venerato il Milan non è interessato ad Insigne. Ai microfoni di Radio Gol il giornalista della Rai dice: “Il Milan sta incontrando diversi procuratori, tra cui quello di Insigne che gestisce gli interessi anche di Danilo D’Ambrosio che piace molto a Pioli“. Dunque sarebbe l’esterno dell’Inter il vero interesse dei rossoneri che “stimano Insigne, anche se non rientra nei piani del Milan. Insigne al Napoli guadagna circa 5 milioni di euro a stagione bonus compresi ed il prossimo contratto si avvicinerà a quelle cifre. Il Milan non ha intenzione di investire tanto, ecco i problemi con Donnarumma e Calhanoglu“. Altra questione è legata alla posizione in campo di Insigne, in quel ruolo il Milan ha “Leao, Rebic e Hauge. Il vero obiettivo dei rossoneri è un trequartista che possa prendere il posto di Calhanoglu“.

Calciomercato Napoli: le trattative

Alcune dichiarazioni di Jorginho hanno fatto riaccendere i riflettori sul calciatore. Secondo Venerato in questo momento “il Napoli non pensa a Jorginho, calciatore che si è rivelato molto utile e che invece Benitez faceva giocare fuori ruolo. Lo voleva la Juve di Sarri ma non si fece nulla, ma ora anche senza il tecnico toscano continua a piacere ai bianconeri. Tra due anni al Napoli a parametro zero? Magari“. Sul fronte allenatore Venerato annuncia che “Simone Inzaghi rinnoverà con la Lazio. Lotito ha saputo dell’interesse di Juventus e Napoli e si è affrettato a chiudere il rinnovo: triennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Al Napoli piace Fonseca, anche se mi dicono di non scartare il nome di Dionisi dell’Empoli“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.