Calcio NapoliTutto Napoli

Infortunio Demme, ecco l’esito degli esami: cosa accade sul mercato

Il Napoli ha comunicato l’esito degli esami medici di Diego Demme. Ieri il calciatore italo-tedesco ha dovuto abbandonare l’allenamento al centro tecnico di Castel Volturno dopo uno scontro con Anguissa. Come comunicato dal club napoletano, “Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione”.

L’atleta salterà di sicuro la gara col Monza e poi valuterà le sue condizioni. Al momento già indossa una fasciatura al piede infortunato. Continua così l’estate sottotono del centrocampista che ha poco spazio nel Napoli e, tramite il suo agente Marco Busiello, ha fatto intendere alla società che ama il Napoli ma vuole giocare di più. Altrimenti prenderà in considerazione altre opzioni. Come detto ieri a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente ha detto che diversi club provenienti dall’Italia o dall’estero sono interessati all’ex Red Bull Lipsia. Al momento ha collezionato 58 goal e 4 presenze in due anni di esperienza, infatti arrivò nel gennaio del 2020 insieme a Stanislav Lobotka così da rinforzare il centrocampo azzurro che perse Marek Hamsik. Ora Spalletti lo vede meno e l’infortunio di certo non aiuta.

Da capire ora cosa farà il Napoli dato che Demme può stare fermo anche un mese. Inoltre il giocatore è un uomo mercato, con gli azzurri che avevano già puntato Morten Hjulmand del Lecce.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.