ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Infortunio Demiral e Zaniolo, il difensore rischia la sfida con il Napoli

roma-juventus: infortunio demiral e zaniolo

Brutto infortunio per Merih Demiral e Nicolò Zaniolo. Il calciatore rischia di saltare la sfida con il Napoli a causa del problema al ginocchio.

 

 

Roma-Juventus potrebbe portare non solo il titolo di campione d’inverno per i bianconeri, ma anche l’infortunio di Demiral a cui si aggiunge quello di Nicolò Zaniolo. Il difensore turco si è fatto male al ginocchio, dopo aver cercato di staccare di testa in seguito ad un calcio di punizione. Il calciatore, che al terzo minuto ha messo a segno anche un gol, in un primo momento ha preoccupato non poco Maurizio Sarri, dato che sembrava non potersi alzare. Demiral poi è riuscito ad uscire dal campo senza bisogno dell’auto medica. Resta comunque un infortunio da non sottovalutare, che potrebbe costringere Demiral a saltare la sfida con il Napoli. Il difensore sarà sottoposto ad esami strumentali, anche se dal campo il suo infortunio al ginocchio sembra non di lieve entità.

 

 

Roma-Juventus: infortunio Zaniolo

Grave infortunio anche per Nicolò Zaniolo in Roma-Juventus. Il giovane centrocampista della Roma è stato costretto ad uscire al minuto 36, dopo un’azione solitaria che lo aveva visto saltare diversi avversari. Il calciatore si è subito reso conto del grave infortunio ed è uscito dal campo in lacrime. Dopo l’infortunio Zaniolo è stato immediatamente trasportato alla clinica Villa Stuart, gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del crociato. Il calciatore domani sarà già operato, ma di fatto per lui salta l’Europeo. Demiral e Zaniolo sono due punti fermi di Roma e Juventus, con il difensore turo che ha scalzato De Ligt, mentre Zaniolo, nonostante la giovane età, è sicuramente uno dei migliori calciatori di questo campionato.

Archivi