Calciomercato Napoli

In Spagna sicuri: l’Atletico Madrid vuole Milik a gennaio

Calciomercato Napoli con indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Spagna: l’Atletico Madrid vuole Arek Milik a gennaio.

[wp_ad_camp_1]

Vendere Arek Milik all’Atletico Madrid sarebbe forse la migliore soluzione per il Napoli che in questo modo non andrebbe a rinforzare una rivale in Serie A, ma allo stesso tempo lascerebbe partire un calciatore che non fa più parte dei progetti della società. Dalla Spagna fanno sapere che i colchoneros sono interessati a Milik e sono pronti a dare l’assalto al calciatore durante la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli ha tutto l’interesse a vendere il polacco dato che ha il contratto in scadenza nel 2021, mentre Milik vuole andare via per non perdere la possibilità di disputare i prossimi Europei.

l’Atletico Madrid, inoltre, ha bisogno di prendere un calciatore come Milik dato che Diego Costa è infortunato e Suarez è alle prese con il coronavirus. Il polacco, comunque, piace anche in Italia con la Juventus che si è ripresentata alle porte del Napoli ma senza avere in mano grandi soluzioni da proporre alla società di Aurelio De Laurentiis. L’Inter prova a spuntarla mettendo sul piatto Vecino, ma il discorso è ancora in fase di stallo. In Europa Milik ha altri estimatori come l’Everton e il Tottenham, ma pure l’Ajax ci ha fatto un pensierino.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.