Calciomercato Napoli

Il Mattino – Mercato Napoli, rientra Sepe. Lozano richiesta ufficiale dalla Spagna, ma non è il Real Madrid

Le ultime notizie di mercato sul Napoli

Il Napoli vuole cedere e poi comprare. De Laurentiis e Giuntoli stanno studiando le formule migliori e continuano a giocare su più tavoli. La cessione di Fabian Ruiz può portare liquidità nelle casse del club azurro che tiene comunque i contatti per acquistare nuovi calciatori. Intanto sul fronte cessioni si registra anche un’offerta ufficiale del Siviglia per Lozano, entrato anche in orbita Real Madrid.

Con Ospina pronto a lasciare il club (piace a Fiorentina e Juventus) il Napoli pensa al rientro di Sepe, appena retrocesso col Parma. Il portiere di origini napoletane accetterebbe di buon grado il ruolo di secondo portiere in azzurro, con Spalletti deciso a puntare su Alex Meret.

Napoli: necessità di terzini

Il Napoli è in emergenza terzini. Ghoulam non offre garanzie a livello fisico, Hysaj è in scadenza di contratto e lo vuole la Lazio di Sarri, Malcuit rientra ma può essere ceduto. Il club non può permettersi un’altra stagione senza terzini di ruolo o con calciatori che giocano ad adattati sulle fasce. Così Giuntoli si è interessato a D’Ambrosio dell’Inter, ma piace anche Faraoni del Verona, proprio l’autore del gol che ha negato la qualificazione Champions League agli azzurri.

I centrocampisti

Per il ruolo di centrocampista il nome più gettonato è quello Basic del Bordeaux, il sogno resta De Paul. Zaccagni è una pista in caso Fabian Ruiz dovesse realmente essere ceduto al prezzo fissato da De Laurentiis. Samuele Ricci è uno degli oggetti del desiderio di casa Napoli. Un giocatore di prospettiva che può essere utile anche nell’immediato. Uno di quei profili che piacciono a De Laurentiis. L’Empoli per Ricci chiede almeno 15 milioni di euro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.