Calcio Napoli

Gianluca ‘giantrainer’ Zoppi: “Napoli? Conte l’ideale per sostituire Garcia. La favorita per lo Scudetto è…”

Il trainer dei calciatori di Serie A, Gianluca Zoppi, ha parlato del Napoli di Garcia e del possibile arrivo di Antonio Conte.

La redazione di Napolipiu.com ha avuto il piacere di intervistare Gianluca ‘Giantrainer’ Zoppi, preparatore atletico e tecnico sportivo CONI, oltre che istruttore federale di pugilato presso la rinomata ‘Celano Boxe’ di Genova.

Oltre alla sua specializzazione nella preparazione atletica per il pugilato, Zoppi ha esteso la sua esperienza ai calciatori di Serie A provenienti da ogni angolo d’Italia allenando personalità del calibro di Cristiano Ronaldo, Keita Balde, Lorenzo Tonelli o Domenico Criscito, per citarne qualcuno.

Zoppi ha inoltre detto la sua anche sulla gestione attuale della SSC Napoli, con Rudi Garcia ancora al timone, ma tanti nomi alla ribalta per poterlo sostituire nel caso di un nuovo ‘passo falso’.

Addentrandoci nel campionato attuale e nel mondo Napoli, come descrivi la gestione di Garcia e le continue critiche relative ai risultati altalenanti della squadra? Inoltre chi potrebbe essere, sulla base delle giornate giocate, del gioco e delle statistiche, la favorita  per lo Scudetto?

“Diciamo che sulla gestione CT Napoli non posso entrare in merito, però a mio avviso Antonio Conte sarebbe stato l’ideale in questa circostanza. Il campionato di calcio 23/24 è ancora lungo. A grandi linee al momento potrei dire come prima squadra favorita, l’Inter di Inzaghi. Poi il Napoli, Milan e Roma…. vedremo, nel calcio come nella vita solo il tempo è il miglior giudice e la giusta medicina”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.