Rassegna Stampa

GAZZETTA – Il Napoli su Flemming, sarà vice Zielinski: ha conquistato Giuntoli

Il centrocampista ha segnato 15 gol nella scorsa stagione

Ziang Flemming obiettivo del Napoli come vice Zielinski. Secondo Gazzetta dello Sport il giocatore del Fortuna Sittard piace molto a Cristiano Giuntoli che ne è rimasto stregato. Flemming ha 22 anni piedi da centrocampista, ma la scorsa stagione ha segnato come un attaccante: 15 gol totali in stagione. Solo nella giornata di ieri per Flemming era arrivata la smentita secca e decisa di Ciro Venerato.

Oggi Gazzetta dello Sport parla di un interessamento importante da parte del Napoli per Flemming. Ecco quanto scrive il quotidiano: “Intanto, Giuntoli è intenzionato a stringere i tempi per Zian Flemming, 22 anni, centrocampista del Fortuna Sittard, che con la sua duttilità ha conquistato il dirigente napoletano. Si tratta di un trequartista, che gioca anche da centrale e da punta e che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Piotr Zielinski o agire nella linea a due”.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.