Calciomercato Napoli

Emerson Palmieri: Giuntoli ha la strategia per finanziare l’acquisto

Il Napoli è impegnato alla ricerca di un terzino sinistro

Emerson Palmieri al Napoli è ancora possibile. Cristiano Giuntoli sta lavorando per accontentare Luciano Spalletti e portare in rosa il terzino mancino che desidera l’allenatore. Vendere è uno degli obiettivi del Napoli e questo finanzierà anche altri acquisti, tra cui quello di Emerson Palmieri. Vendere durante questo calciomercato è davvero molto complicato, ma qualcosa si sta per muovere.

Emerson Palmieri: i soldi dalle cessioni

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sulla trattativa per il terzino di proprietà del Chelsea:

Giuntoli lavora alle cessioni di Tutino e Ounas: il primo è richiesto da Salernitana e Parma, mentre su Adam per il momento ci sono Venezia e Torino e comincia a muoversi anche l’OM. Da definire la posizione di Luperto e Gaetano, reduci dai prestiti al Crotone e alla Cremonese, mentre Contini, terzo portiere senza neanche una presenza nella stagione precedente ha tutta l’intenzione di cambiare aria per giocare. Legittima aspirazione
a 25 anni. Andrà in prestito anche Palmiero, di sicuro, e così il Napoli farà cassa per poi cimentarsi nell’operazione ritenuta primaria da Spalletti: l’acquisto di Emerson Palmieri dal Chelsea. Il terzino sinistro agognato. La formula è da definire, certo, ma la valutazione di partenza dei Blues è stabilita: più o meno venti milioni di euro.

Altre notizie di mercato:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.