Calcio Napoli

Dimaro, che show di Spalletti: palleggi con Gaetano – VIDEO

Spalletti, palleggia con Gaetano. Nel ritiro del Napoli a Dimaro il tecnico dei partenopei si diverte a palleggiare con i giocatori: che tecnica

Spalletti palleggia con Gaetano, il tecnico del Napoli, a fine allenamento si diverte con i suoi giocatori. Il tecnico si diverte anche a fare da modello per le nuove maglie “Sarò con te” in vendita al Napoli store di Dimaro.

Luciano Spalletti prepara la seconda amichevole del Napoli, gli azzurri affronteranno la Pro Vercelli. La gara servirà al tecnico del Napoli per valutare alcuni calciatori e trarre indicazioni utili sul valore della rosa azzurra.

Nella seduta d’allenamento pomeridiano, Spalletti ha voluto una partitella. Con la pettorina gialla, il tecnico ha schierato i giocatori che domani sfideranno in amichevole laPro Vercelli: Contini; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen.

Luciano Spalletti è stato prodigo di consigli per i suoi ragazzi chiedendo frequentemente ai calciatori di sviluppare l’azione dal basso. Assenti Malcuit e Manolas alle prese con dei problemi fisici.

A fine gara un bellissimo siparietto tra  Gianluca Gaetano e Spalletti, il tecnico ha cominciato a palleggiare con il calciatore, mostrando ancora una certa classe. Tanti gli applausi dalle tribune dello stadio di Carciato, verso il tecnico partenopeo.

VIDEO SPALLETTI PALLEGGIA CON GAETANO

Di seguito le immagini del siparietto tra Spalletti e Gianluca Gaetano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.