Calcio NapoliTutto Napoli

Tutto su Napoli-Pro Vercelli dove vederla: canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

L'amichevole Napoli- Pro Vercelli: Tutto sulle formazioni e le info sulla diretta tv e streaming della seconda uscita stagionale degli azzurri.

L’amichevole Napoli-Pro Vercelli  sarò trasmessa in tv in chiaro. Nella amichevole dei  partenopei, si è visto un Osimhen sugli scudi autore di ben quattro reti, mentre sono stati di Elmas, Politano, Lobotka, Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna gli altri goal dell’incontro.

Seconda amichevole per  il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. I partenopei, dopo aver superato con un largo 12-0 i dilettanti del Bassa Anaunia, si apprestano ad affrontare un test match certamente più impegnativo. Nella seconda amichevole estiva infatti, il Napoli affronterà la Pro Vercelli, squadra che milita nel campionato di Serie C e che nella scorsa stagione si è fermata nel terzo turno dei playoff promozione, dopo aver chiuso la regular season al quarto posto nel Girone A.

La Pro Vercelli mercoledì è stata protagonista di un allenamento congiunto con l’Inter al Suning Training Center e il test amichevole tra le due squadre si è chiuso con un 4-0 a favore dei campioni d’Italia.

Su napolipiu.com troverete  tutte le informazioni su Napoli-Pro Vercelli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

NAPOLI-PRO VERCELLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Pro Vercelli
  • Data: 24 luglio 2021
  • Orario: 17.30
  • Canale tv: Sky Sport Football, Canale 21
  • Streaming: Sky Go

NAPOLI-PRO VERCELLI ORARIO

L’amichevole che vedrà protagoniste Napoli e Pro Vercelli si disputerà a Dimaro, la sede del ritiro della compagine partenopea, sabato 24 luglio 2021 presso lo stadio di Carciato. Il calcio d’inizio della partita è stato programmato alle ore 17.30.

DOVE VEDERE NAPOLI-PRO VERCELLI IN TV

Napoli-Pro Vercelli, seconda uscita stagionale della compagine guidata da Luciano Spalletti, verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky su Sky Sport Football (canale numero 203 del satellite) e da Canale 21.

DIRETTA STREAMING  NAPOLI-PRO VERCELLI

Napoli-Pro Vercelli sarà visibile in streaming su Sky Go, il servizio di Sky per i propri abbonati: occorrerà scaricare l’app su pc, smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PRO VERCELLI

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen.

PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Masi, Auriletto, Carosso; Crialese, Awua, Emmanuello, Erradi, Clemente; Rolando, Comi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.