Calcio NapoliLe IntervisteSenza categoria

Dimaro, il sindaco: “Bilancio ritiro, assolutamente positivo. Ho fatto una proposta al De laurentiis”

Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, ha parlato del ritiro del Napoli e annuncia una proposta per Aurelio De Laurentiis

Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. il primo cittadino  nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” ha parlato del ritiro del Napoli in Val di Sole e annuncia una proposta per il prossimo anno.

IL SINDACO DI DIMARO SUL RITIRO DEL NAPOLI

“Bilancio ritiro? Assolutamente positivo. Abbiamo cominciato con l’esperimento della capienza al 50% organizzando uno dei ritiri più importanti, abbiamo avuto qualche tifoso in meno ma era ovvio, siamo soddisfatti oltre le aspettative. La Provincia autonoma di Trento può legiferare e ha sperimentato sulla capienza, siamo un modello. I tifosi sono stati esemplari per seguire le nostre richieste, la priorità è la sicurezza”.

LA PROPOSTA DEL SINDACO DI DIMARO

Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni ha poi aggiunto: “Futuro con il Napoli? Noi non vogliamo scalzare nessuno, anzi Castel di Sangro ha fatto ciò che potevamo fare noi. La cosa importante è che la squadra sia in forma per fare bella figura anche per noi. Io sono un sindaco, propongo un mese di ritiro a Dimaro e un mese a Castel di Sangro, si sta bene sia qui che in Abruzzo. Futuro gemellaggio con Castel di Sangro? Perché no, sono due realtà molto più vicine di quanto si pensi“.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.