Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. il primo cittadino nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” ha parlato del ritiro del Napoli in Val di Sole e annuncia una proposta per il prossimo anno.
IL SINDACO DI DIMARO SUL RITIRO DEL NAPOLI
“Bilancio ritiro? Assolutamente positivo. Abbiamo cominciato con l’esperimento della capienza al 50% organizzando uno dei ritiri più importanti, abbiamo avuto qualche tifoso in meno ma era ovvio, siamo soddisfatti oltre le aspettative. La Provincia autonoma di Trento può legiferare e ha sperimentato sulla capienza, siamo un modello. I tifosi sono stati esemplari per seguire le nostre richieste, la priorità è la sicurezza”.
LA PROPOSTA DEL SINDACO DI DIMARO
Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni ha poi aggiunto: “Futuro con il Napoli? Noi non vogliamo scalzare nessuno, anzi Castel di Sangro ha fatto ciò che potevamo fare noi. La cosa importante è che la squadra sia in forma per fare bella figura anche per noi. Io sono un sindaco, propongo un mese di ritiro a Dimaro e un mese a Castel di Sangro, si sta bene sia qui che in Abruzzo. Futuro gemellaggio con Castel di Sangro? Perché no, sono due realtà molto più vicine di quanto si pensi“.