Calcio Napoli

Deferimento Napoli, Alvino tuona: ” La Juve deve spiegare ancora i casi Suarez e Vlaovich. Ditelo che in alto vi diamo fastidio”

Deferimento Napoli, Alvino tuona contro la Juve: «Ci spiegassero la farsa di Suarez o il caso Covid di Valhovic. Hanno questioni aperte da anni»

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli è stato deferito insieme al dottor Raffaele Canonico dalla procura della Federcalcio per la violazione della quarantena. La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche perché dal 6 gennaio scorso sono passati mesi. Ma la Procura federale ha deciso il deferimento per De Laurentiis e Canonico per aver “consentito a Lobotka, Rrahmani e Zielinski di aver partecipato alla gara Juventus-Napoli nonostante la quarantena domiciliare disposta dall’Asl“. Una sorta di paradosso, dato che De Laurentiis quando ha rispettato i dettami dell’Asl, in piena pandemia, ha dovuto vincere un ricorso per non perdere a tavolino un match da giocare proprio con la Juventus.

Il deferimento del presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis e del medico sociale ha scatenato le ire di  Carlo Alvino, il giornalista si è sfogato ai microni di radio  Radio Kiss Kiss Napoli, accusando i rivali della Juventus

LE PAROLE – «Il deferimento è surreale. Il calcio italiano fa una pessima figura. Ci sono questioni aperte da anni: penso all’esame farsa di Suarez o al caso Covid di Valhovic. Il Napoli in alto dà fastidio. Sono orgoglioso, perché è una società modello gestita in maniera impecabile. Sono convinto di una cosa: se non ci fosse stata la Juve di mezzo, sarebbe finito tutto a tarallucci e vino».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.