Calcio Napoli

Compagnoni e Costacurta: “Suicidio Napoli, era la favorita per la Champions League”

Maurizio Compagnoni e Alessandro Costacurta di Sky hanno commentato la mancata qualificazione alla Champions League del Napoli

Napoli-Verona – Maurizio Compagnoni telecronista di Sky ha commentato Napoli-Verona. Gli azzurri dovevano vincere per qualificarsi alla Champions League, ma alla fine hanno pareggiato e la qualificazione è arrivata per Atalanta e Milan. Secondo Compagnoni il Napoli “si è condannato con le proprie mani. Il gol di Rrahamani ha acceso la scintilla della speranza, ma alla fine è stato tutto inutile. Bene la coppia Manolas-Rrahamani mentre Fabian Ruiz a centrocampo ha sbagliato troppi palloni. Evidentemente per il Napoli è stato più di un problema di testa che di tattica“.

Secondo Costacurta è uscita dalla “Champions League la squadra favorita in assoluto. Sinceramente avevo dato per spacciato il Milan per quattro volte ed invece è sempre riuscito a venirne fuori“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.