Calciomercato Napoli

CdM – Insigne: De Laurentiis non acquisterà il sostituto, ecco la soluzione

Il capitano del Napoli pronto a lasciare il club azzurro

Calciomercato Napoli, Lorenzo Insigne può dire addio. Il calciatore piace a tanti club, tra cui l’Inter. I nerazzurri sono la società che maggiormente si sta interessando al giocatore, con Aurelio De Laurentiis che non si opporrebbe alla cessione. Basta portare la giusta offerta economica: 30 milioni di euro ed il capitano del Napoli andrà via. Insomma i giochi sembrano fatti, almeno sulla carta, ma poi bisogna passare alla pratica, ovvero portare l’offerta economica alla SSCN. Se nessuno si presenta con i soldi il club non cederà Insigne e sarebbe risposto anche a perderlo a parametro zero.

Sostituto di Insigne: l’idea del Napoli

Intanto si comincia a parlare dei possibili sostituti di Lorenzo Insigne. Si fanno tanti nomi, come ad esempio quello di Boga. Secondo Corriere del Mezzogiorno il Napoli non acquisterà nessuno per sostituire la partenza di Lorenzo Insigne. De Laurentiis è convinto di avere tante soluzioni valide già in casa per sostituire degnamente un calciatore che ha messo a segno 109 reti e 85 assist.

Secondo quanto riferisce il quotidiano Giuntoli e De Laurentiis sarebbero pronti a puntare su Elmas, che può adattarsi nel ruolo di Insigne ma anche su Lozano che può giocare a sinistra, oltre che Ounas. L’algerino ha molte offerte ma non viene ceduto, proprio perché può essere uno dei giocatori chiamati a prendere il posto di Insigne nella prossima stagione. Intanto proprio l’attaccante sta prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare Napoli e lo ha comunicato anche alla squadra.

Leggi anche:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.