Calcio Napoli

Carlo Alvino: “Gattuso perde due pedine fondamentali. Maksimovic e Fabian titolari”

Inter-Napoli Koulibaly ha problemi fisici, gioca Maksimovic. Il Napoli senza il centrale senegalese ad arginare Lautaro e Lukaku.

[wp_ad_camp_3]

A poche ore dal fischio d’inizio di Inter-Napoli, Gennaro Gattuso deve rinunciare a due pedine fondamentali. Koulibaly e Allan s fermi per problemi fisici. Il tecnico calabrese non riesce a recuperare i suoi big.

Anche questa volta, Ringhio è costretto a ridisegnare la formazione come ha raccontato il giornalista di TV Luna Carlo Alvino: “Inter-Napoli Assenza importante in casa Napoli. Kalidou Koulibaly fermo ai box. Piccoli problemi fisici per il difensore azzurro che stasera non sarà della partita”.
Koulibaly era appena tornato a disposizione per l’ultima partita di campionato contro il Lecce, nella quale era stato uno dei giocatori meno convincenti,. contro L’Inter è pronto il rientrante Manolas al fianco di Maksimovic, con Demme, Fabian e Zielinski che comporranno la mediana.
mentre in porta Ospina è costretto agli straordinari dopo gli acciacchi di Meret. Torna a sorpresa Fabian Ruiz, nel momento più opaco della sua stagione. In attacco riposa Milik, spazio a Mertens da prima punta.

[wp_ad_camp_3]

INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabian Ruiz; Callejón, Mertens, Insigne.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.