Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, ultimo colpo last minute? Le ultime notizie

Secondo Repubblica è remota l’ipotesi di un quarto colpo last minute del Napoli: possibili solo movimenti in uscita come Lozano e Demme.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Mancano poche ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e si fa remota, secondo Repubblica, l’ipotesi di un quarto colpo last minute da parte del Napoli.

Dopo gli arrivi di Natan, Cajuste e Lindstrom, difficilmente il club azzurro piazzerà un altro acquisto a sorpresa.

Le ultime ore di mercato potrebbero invece portare movimenti in uscita, a partire dalle cessioni di Lozano al PSV Eindhoven e Demme, per il quale si cerca una nuova sistemazione.

Sembra invece destinati a restare, nonostante le voci di mercato, i giovani Zanoli, Gaetano e Zerbin. Con un calendario fitto di impegni, Garcia preferisce tenerli in rosa almeno fino a gennaio.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, dunque, il Napoli ha chiuso il suo mercato in entrata con gli arrivi mirati di Natan, Cajuste e Lindstrom. Ora toccherà al campo emettere i verdetti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.