TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Attacco vomitevole di tuttoJuve a Lorenzo insigne e alla sanità napoletana

tuttojuve insigne

Tuttojuve attacca Lorenzo Insigne e la sanità napoletana.Il sito di fede juventina pubblica basse e vomitevoli insinuazioni.

Juventus-Napoli è diventato il caso mediatico del giorno. Sulla gara dell’Allianz stadium arrivano costantemente nuovi aggiornamenti, ma anche tanti commenti non sempre lusinghieri.

Da registrare le basse e nauseabonde insinuazioni che arrivano dal sito TuttoJuve. Il portale di fede juventina, prende di mira il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne e la sanità napoletana.

Chi lo ha detto che a Napoli la sanità non funziona? La decisione della Asl napoletana che ha bloccato la partenza del Napoli alla volta di Torino, infatti, oltre a riconsegnare a Gattuso i due giocatori positivi, Zielinski ed Elmas, per la futura sfida con la Juventus, potrebbe favorire un altro importante recupero“.

Inoltre, TuttoJuve, nell’articolo senza firma aggiunge: “Sì, perché potrebbe bastare quel provvedimento per favorire anche il rientro tra i disponibili dell’infortunato Lorenzo Insigne per la sfida dell’Allianz Stadium. A questo punto, infatti, il match verrebbe eventualmente recuperato solo dopo la sosta e non certo in tempi rapidi, visto che il calendario è a dir poco fitto“.

Vale la pena ricordare ai senza firma di tuttoJuve che il Napoli non è partito per Torino su disposizione dell’azienda sanitaria locale e non per sua volontà.
Inoltre, attenersi alle regole, è segno di grande signorilità e sportività nei confronti degli avversari, ma questo forse i senza firma di tutto Juve non lo possono capire o non lo vogliono capire.
Li salutiamo calorosamente con una bellissima citazione di Russell Hoban: “Quando soffri di un attacco nervoso sei attaccato dal sistema nervoso. Che possibilità’ ha un uomo contro un sistema?

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi