Senza categoria

AS. Napoli, Jorge Mendes a Dimaro. Incontro con ADl per chiudere l’affare James

Jorge Mendes a Dimaro per incontrare De Laurentiis e provare a chiudere l’accordo per Jamemes Rodriguez.



NAPOLI. Jorge Mendes atteso a  Dimaro dal presidente De Laurentiis. L’agente arriva per risolvere la trattativa per James Rodriguez. Carlo Ancelotti anche ieri, dopo l’amichevole con la Cremonese aveva parlato del fantasista colombiano. Il presidente cercherà di accontentarlo.

JORGE MENDES A DIMARO PER JAMES

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, la giornata di oggi è destinata ad essere cruciale e ad avere un peso decisivo nella trattativa.

Questo pomeriggio a Dimaro, è previsto l’arrivo di Jorge Mendes, dove lo attende il presidente Aurelio De Laurentiis.

Gli azzurri hanno ancora il “sì” del giocatore. Carlo Ancelotti è sull’arrivo del giocatore del Real Madrid. Ora Mendes e il presidente devono cercare la formula per chiudere l’accordo con il Real Madrid.

Florentino Perez chiede un trasferimento con obbligo di riscatto o un trasferimento secco.

Il Napoli vuole  superare la concorrenza dell’Atletico di Simeone e oggi potrebbe essere il giorno decisivo.

Nella quiete di Dimaro, Jeorge Mendes e De Laurentiis cercheranno di risolvere la questione James.


JAMES ASPETTA A MADRID

James Rodriguez vive una settimana che sembra essere la chiave della sua carriera.

Il colombiano è conteso da Atletico e Napoli e aspetta l’evoluzione degli eventi nella sua casa di Madrid, situata in quel nido di celebrità e persone facoltose che è La Finca, a Pozuelo de Alarcón.

Lì ha stabilito la sua base operativa, dove verrà informato dall’agente Jorge Medens su ogni possibile evoluzione delle trattative.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.