Calcio Napoli

Alvino: “Ho una notizia su Lozano. Per Koulibaly, ho un brutto pensiero nella mente”

Carlo Alvino ha parlato di Hirving Lozano e Kalidou koulibaly. Il giornalista si è Soffermato anche sulle gare contro Milan e Juventus.

 

Carlo Alvino, giornalista molto vicino alle vicende del calcio Napoli, ai microfoni di Radio Kiss kiss ha commentanti le prossime partite del Napoli. Alvino durante il filo diretto telefonico con i tifosi del Napoli, ha rivelato una notizia su Lozano e ha lanciato l’allarme su koulibaly.

“Ho una notizia su Hirving Lozano ed è la seguente: il messicano, con ogni probabilità, sarà convocato per la sfida col Diavolo e potrebbe giocare anche uno scampolo di match.

Non partirà sicuramente titolare, ma ha una ventina di minuti nella gambe e, di conseguenza, potrebbe entrare a partita in corso per riprendere confidenza col terreno di gioco”.

Carlo Alvino ha commentato le prossime due gare che attendono gli azzurri: Milan e Juventus. Il giornalista proprio sulla partita contro la Juventus di Andrea Pirlo ha manifestato un dubbio:

“Io ho un brutto pensiero nella mente, ma spero vivamente di sbagliare. Kalidou Koulibaly è tra i diffidati: non vorrei che prendesse il giallo contro il Milan e saltasse, di conseguenza, la gara con la Juventus. Naturalmente sarei il primo a gioire qualora le mie paure si rivelassero infondate”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.