Calciomercato Napoli

CDS. Il Napoli vuole Verdi, Fenucci, ad del Bologna ammette la trattativa. Il Napoli ha puntato il mirino su un bel tris

Il Napoli vuole Verdi, Fenucci, ad del Bologna ammette la trattativa. Il club rossoblù però non intende cedere il suo attaccante a gennaio. La trattativa adesso è iniziata. il Napoli ha puntato il mirino su un bel tris. caccia agli esterni. A tutto spiano: in vista della ­ finestra invernale, pronta a spalancarsi sul mercato del calcio, e verso giugno. Ovvero, la prossima stagione. Il corriere dello sport fa il punto della situazione:

Il Napoli vuole Verdi

Verdi il nome più stuzzicante. Del resto l’esterno del Bologna è uno che a Sarri deve tanto, «a Empoli mi ha insegnato tantissimo» disse, e al tecnico azzurro il ragazzo piace eccome. Proprio come a De Laurentiis, palato ormai fine in fatto di talenti e finissimo sul tema giovani. Giovanissimo, comunque, Verdi non è, considerando che ha 25 anni, però la sua è l’età dell’oro: cresce a vista d’occhio e ormai una grande squadra è nelle sue corde.

Fenucci, ad del Bologna ammette la trattativa

E alla fine l’ha ammesso anche l’ad Fenucci: il Napoli segue Simone Verdi. Lo vuole, lo insegue, lo tratta e lo prenderebbe volentieri anche a gennaio. Subito: il giocatore ha qualità, davvero tanta, è un devoto di Sarri per sua stessa ammissione e il tecnico lo stima molto. De Laurentiis non molla, altroché, e anzi tutto sommato il piano estivo è già nel pieno. Come quello per il portiere: la storia con Reina sembra destinata a chiudersi, niente rinnovo, è così il Napoli ha puntato il mirino su un bel tris. Nell’ordine: Perin, e a seguire Rulli e Leno.

Un bel tris

caccia agli esterni. A tutto spiano: in vista della ­ finestra invernale, pronta a spalancarsi sul mercato del calcio, e verso giugno. Ovvero, la prossima stagione: e se Younes, Ciciretti e Machach sono un tris sul quale il Napoli ha già lavorato con profitto. Il Napoli continua anche la caccia all’esterno difensivo: e mentre Simeone continua a blindare all’Atletico Madrid il croato, Sime Vrsaljko, con il Manchester United sono sempre ­ fitti i colloqui per Matteo Darmian e con il Verona quelli per Mohamed Fares.