Calcio Napoli

Ferrara su Dazn: “Nel Calcio Non C’è Tempo, Napoli Deve Rispondere Ora”

L’ex azzurro Ciro Ferrara parla del momento delicato del Napoli nel pre-partita di Bologna-Napoli su Dazn.

CALCIO NAPOLI. Nel pre-partita di Bologna-Napoli trasmesso su Dazn, l’ex difensore del Napoli e della Nazionale italiana, Ciro Ferrara, ha condiviso le sue riflessioni sul momento attuale della squadra azzurra sotto la guida del nuovo allenatore Rudi Garcia.

Un Anno Difficile Post-Scudetto

“Quest’anno, dopo lo scudetto, era difficile per tutti gli allenatori e probabilmente lo sarebbe stato per lo stesso Spalletti,” ha detto Ferrara. “Quando sei campione d’Italia, la responsabilità aumenta e le squadre che ti affrontano lo fanno con uno spirito diverso.”

Momenti di Difficoltà

Ferrara ha sottolineato che il Napoli sta attraversando un periodo complicato, ma è proprio in questi momenti che si misura la forza di una squadra. “Ci possono stare momenti difficili come questo, ed è proprio lì che si deve vedere la forza di una squadra,” ha aggiunto.

L’Urgenza dei Risultati

E’ chiaro che il Napoli sta affrontando un periodo di incertezza, e Ferrara ha enfatizzato l’importanza di ottenere risultati immediati. “Nel calcio non c’è tempo, c’è bisogno subito di risultati e di rivedere il Napoli sui livelli dell’anno scorso,” ha concluso.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.