L’ex azzurro Ciro Ferrara parla del momento delicato del Napoli nel pre-partita di Bologna-Napoli su Dazn.
CALCIO NAPOLI. Nel pre-partita di Bologna-Napoli trasmesso su Dazn, l’ex difensore del Napoli e della Nazionale italiana, Ciro Ferrara, ha condiviso le sue riflessioni sul momento attuale della squadra azzurra sotto la guida del nuovo allenatore Rudi Garcia.
Un Anno Difficile Post-Scudetto
“Quest’anno, dopo lo scudetto, era difficile per tutti gli allenatori e probabilmente lo sarebbe stato per lo stesso Spalletti,” ha detto Ferrara. “Quando sei campione d’Italia, la responsabilità aumenta e le squadre che ti affrontano lo fanno con uno spirito diverso.”
Momenti di Difficoltà
Ferrara ha sottolineato che il Napoli sta attraversando un periodo complicato, ma è proprio in questi momenti che si misura la forza di una squadra. “Ci possono stare momenti difficili come questo, ed è proprio lì che si deve vedere la forza di una squadra,” ha aggiunto.
L’Urgenza dei Risultati
E’ chiaro che il Napoli sta affrontando un periodo di incertezza, e Ferrara ha enfatizzato l’importanza di ottenere risultati immediati. “Nel calcio non c’è tempo, c’è bisogno subito di risultati e di rivedere il Napoli sui livelli dell’anno scorso,” ha concluso.