Napoli trionfa contro l’Udinese e fa esplodere di gioia Piazza Plebiscito: la festa Scudetto dei tifosi partenopei.
La città di Napoli è in delirio dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese. Piazza del Plebiscito e Piazza Trieste e Trento si sono riempite di tifosi partenopei in festa, decisi a celebrare il trionfo della loro squadra del cuore. Il match ha avuto un esito a dir poco emozionante, che ha portato i tifosi del Napoli a vivere uno dei momenti più belli degli ultimi 33 anni, ovvero dall’ultimo trionfo del 1990 con Diego Armando Maradona.
FESTA SCUDETTO NAPOLI: LA GIOIA INCONTENIBILE DEI TIFOSI NAPOLETANI
Al suono del fischio finale tra Udinese e Napoli, la piazza è stata invasa da una gioia incontenibile: le persone si sono abbracciate e hanno gridato la loro felicità, in un’atmosfera di festa che ha coinvolto tutti.
Tra le bandiere, le trombette, le sciarpe e i fuochi d’artificio, possiamo assistere a tanti tifosi in lacrime, esultanti per il sogno che finalmente si è avverato. “Finalmente siamo campioni d’Italia”, “Grazie ragazzi, è il giorno più bello della mia vita”, sono solo alcune delle frasi che si sentivano in piazza.
La festa proseguirà fino a tarda notte e continuerà anche nel corso della giornata di domani. Si spera che tutto possa svolgersi senza incidenti, in modo da dimostrare che Napoli è vincente non solo sul campo di gioco.
Di seguito il video della situazione a piazza del Plebiscito:
Napoli piazza del Plebiscito… pic.twitter.com/mzfbtJxMlO
— GeMa7799🦋ن♑️ #TSOdimassa (@GeMa7799) November 13, 2021