Calcio Napoli

Febbre da Napoli: con la Cremonese è caccia al biglietto

Napoli-Cremonese è la sfida della 22sima giornata di Serie A, vanno a ruba i biglietti per la sfida dello stadio Maradona.

Si prospetta uno stadio Diego Armando Maradona da tutto esaurito per il match di Serie A Napoli-Cremonese. In poche ore i biglietti di curva sono andati esauriti, come si vede anche dal sito Ticketone che vende i tagliandi della SSCN.

Il sogno scudetto diventa sempre più reale, forse una certificazione ulteriore è arrivata dalla sfida con la Roma. Quel match con la squadra di Mourinho era una di quelle trappole in cui gli azzurri sono caduti nelle scorse stagioni. Ma questa volta i gol di Osimhen e Simeone, ma soprattutto la reazione al gol di El Shaarawy sono stati da squadra matura, affamata e che conosce le proprie potenzialità.

Una sorta di conferma dopo la scorpacciata di gol con la Juventus e la vittoria in scioltezza con la Salernitana. Ecco perché i tifosi del Napoli hanno cominciato a credere sempre di più nel sogno scudetto, prendendo d’assalto anche l’auto di Aurelio De Laurentiis, per festeggiare con il patron azzurro.

Napoli-Cremonese:  la prevendita dei biglietti

Si spiega anche così la vendita repentina dei biglietti di curva e buona parte dei distinti superiori per la gara Napoli-Cremonese in programma il 12 febbraio 2022. Gli azzurri giocheranno domenica prossima alle 12.30 con lo Spezia, ma intanto i tifosi cominciano a prenotarsi per assistere al match casalingo, per vivere ancora emozioni speciali nel tempo dedicato a Maradona.