Primo PianoTutto Napoli

“La capolista se ne va” i tifosi pazzi di Aurelio De Laurentiis – VIDEO

I tifosi del Napoli festeggiano con Aurelio De Laurentiis la vittoria con la Roma e cantano: “La capolista se ne  va”.

L’entusiasmo per la vittoria del Napoli con la Roma si taglia a fette allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I gol di Osimhen e Simeone sono emozioni clamorose che hanno fatto impazzire i tifosi del Napoli durante la partita.

Poi grande festa al termine del match, con i giocatori ad esultare sotto la curva degli azzurri. La vittoria con la Roma è stata sofferta, quindi se possibile ancora più dolce, perché arrivata dopo una battaglia agonistica importante, contro una squadra di Mourinho che ha dato filo da torcere agli azzurri. De Laurentiis: la festa dei tifosi del Napoli

Ma le grandi emozioni del match hanno trascinato i supporters azzurri anche all’esterno dello stadio. Con l’adrenalina ancora in circolo i tifosi del azzurri hanno atteso il patron azzurro, festeggiando con il presidente una vittoria bellissima.

La capolista se ne va” hanno cantato i tifosi del Napoli, inneggiando a De Laurentiis La folla ha letteralmente assaltato l’auto con all’interno De Laurentiis che non riusciva più a transitare e con il numero uno della SSCN che si è lasciato trascinare in quel coacervo di emozioni fortissime.

De Laurentiis in questa stagione ha scelto un profilo basso, non ha parlato quasi mai. Durante l’estate è stato anche molto criticato per la rivoluzione apportata alla squadra, ma ora la se scelta stanno pagando, perché con Giuntoli, lo staff tecnico e la squadra sta portando a termine un progetto bellissimo. A De Laurentiis gli va riconosciuta la forza delle idee e della programmazione, che sta incidendo in maniera netta sul Napoli attuale, ma da un segnale ed una indicazione anche a tutto il resto della Serie A.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.