Primo Piano

Napoli-Roma: le probabili formazioni, dove vedere il match in tv e streaming

Napoli-Roma tutte le informazioni sulle formazioni del match dello stadio Maradona e dove vedere il match in tv e streaming.

Napoli e Roma si sfidano oggi allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20.45. Una sfida che vale la corsa scudetto per gli azzurri ed il piazzamento Champions League per i giallorossi.

La vigilia è stata caratterizzata dalle conferenze stampa dei due allenatori: Spalletti non vuole sentir parlare di scudetto, mentre Mourinho ha detto che la squadra partenopea ha già vinto il titolo ed ha addirittura fatto i complimenti ai giocatori e l’allenatore. Ma ci sono ancora 19 partite da giocare e quindi non bisogna dare nulla per scontato.

Napoli-Roma: chi gioca, le ultime sulle formazioni

Qui Roma: Mourinho deve fare i conti con i casi Karsdorp e Zaniolo. Casi molto spinosi, soprattutto quello relativo al giovane attaccante che vuole il Milan, ma i rossoneri non hanno soldi da investire sul mercato. Nella serata è apparso anche uno striscione contro Zaniolo, a certificare il momento complicato che si vive nella Capitale.

Qui Napoli: Spalletti ha solo problemi di abbondanza ed ha recuperato anche Kvaratskhelia che gioca titolare Napoli-Roma. Non ci sono particolari problemi di formazione per il tecnico degli azzurri.

Ecco le indicazioni sulle formazioni di Napoli e Roma.

Spalletti vuole lanciare Elmas dal primo minuto, ma nel ruolo di esterno offensivo a destra. Il macedone è in ottima condizione va verso un posto da titolare. In difesa c’è il ballottaggio Mario Rui-Olivera, con il portoghese in vantaggio.

  • Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.

In caso Roma c’è da fare i conti, oltre che con le assenze di Karsdorp e Zaniolo non convocati, anche con la squalifica di Celik. Ma Mourinho ha voluto dare in conferenza stampa la formazione titolare che giocherà con il Napoli, vedremo se sarà confermata o sarà solo una mossa di depistaggio.

  • Ecco la probabile formazione della Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Mourinho: “Dybala fortissimo, nel Napoli nessuno forte come lui”

Dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Il match potrà essere visto anche via streaming con l’applicazione per i dispositivi mobili come lo smartphone. L’applicazione è disponibile anche per smart tv, Fire Stick e console di ultima generazione come Playstation e Xbox. Ma Napoli-Roma si potrà vedere in diretta streaming anche attraverso il sito Dazn da pc.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.