Il Napoli vuole regalare Navas a Spalletti, intanto due club di premier piombano si Elmas e Lozano.
NAVAS-NAPOLI. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato delle reti sky ha fatto il punto sui movilenti del club azzurro capitanato da Aurelio De Laurentiis:
NAPOLI-NAVAS: LE ULTIME
“Il Napoli aspetta con fiducia la mattina del 19 per Keylor Navas, che deve risolvere alcune pendenze che esistono tutt’ora con il PSG: il club francese deve ancora qualcosina al giocatore. I tifosi sono entusiasti del mercato del Napoli; Navas può essere la ciliegina sulla torta”.
ELMAS E LOZANO NEL MIRINO DI DUE CLUB DI PREMIER
“Everton e Manchester United hanno messo gli occhi su Elmas e su Lozano. Il Napoli dovrà quindi resistere agli assalti inglesi. I due calciatori, comunque, sarebbero venduti solo con un’offerta importante anche perchè Lozano è uno dei titolari dell’undici di Spalletti”.
NDOMBELE E RASPADORI
Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione ‘Calciomercato, l’originale’ ha poi aggiunto: “Oggi è stata la giornata del primo abbraccio del Napoli a Tanguy Ndombele e Giacomo Raspadori, i due nuovi acquisti che sono stati definiti nelle scorse ore in attesa che possano essere ufficializzati”.
“L’ormai ex attaccante del Sassuolo – ha raccontato Di Marzio – ha superato le visite mediche a Roma nel pomeriggio, dove ha trovato tanti tifosi ad accoglierlo, mentre Ndombele le ha sostenute qualche ora prima. Il calciatore della Nazionale Italiana è partito in treno da Reggio Emilia e, da lì, ha raggiunto la capitale con i suoi agenti”.