Calcio Napoli

Schira: “Ecco il piano del Napoli per le prossime 48 ore. C’è anche Navas”

Nicolò Schira parla del calciomercato del Napoli che oggi fa svolgere le visite mediche a Raspadori e Ndombele. Il giocatore francese è atterrato a Roma ed è atteso a Villa Stuart. In giornata arriverà anche Giacomo Raspadori diventato un nuovo giocatore del Napoli, con contratti firmati dalla società azzurra e dal Sassuolo.

Calciomercato Napoli: c’è ancora Navas

L’esperto di mercato Nicolò Schirà stila il piano delle prossime ore del Napoli: l’annuncio di Simeone è già arrivato, ora si attendono le visite mediche per Ndombele e Raspadori. Ma nei prossimi giorni ci sarà ancora lavoro per Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napolista parlando con il Psg per provare a prendere Navas e vendere Fabian Ruiz. Secondo molti rumors di calciomercato la prossima settimana può essere quella buona per completare l’affare con il Psg. Anche perché Fabian Ruiz è stato messo fuori squadra, la società ed il tecnico non hanno gradito gli atteggiamenti del giocatore degli ultimi giorni. Quindi ora toccherà a Fabian decidere se vuole passare un anno da separato in casa, oppure andare a giocarsi le sua chance a Parigi.
Intanto i tifosi del Napoli sognano anche Keylor Navas, che farebbe fare un ulteriore salto di qualità alla rosa di Spalletti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.