Calcio Napoli

Tifosi Roma a Salerno: “Vesuvio erutta”, ossessione o sudditanza contro Napoli? – Video

Riparte il campionato di Serie A, riprendono i cori contro Napoli: i tifosi della Roma cantano: “Vesuvio erutta” durante il match con la Salernitana. Una vera e propria ossessione quella dei tifosi giallorossi, che evidentemente hanno una sorta di ossessione o forse di sudditanza contro Napoli, o magari è più semplicemente solo una profonda e immensa ignoranza da parte di quei supporters che decidono di inneggiare alla morte di un popolo intero.

Video: Salernitana-Roma, cori contro Napoli

Qualche problema ci sarà sicuramente, perché come si vede dal video sono centinaia i tifosi della Roma che cantano: “Il mio sogno esaudirò Vesuvio erutta tutta Napoli è distrutta“. E questa non è di certo la prima volta che i tifosi della Roma pensano al Napoli ed ai napoletani in un momento di festa. Nemmeno dopo aver vinto la Conference League hanno dimenticato di inneggiare alla morte e alla distruzione ed hanno cantato cori contro i napoletani. Cosa che dimostra ancora di più l’estrema ignoranza di queste persone, oltre che la loro ossessione verso Napoli. Ancora una volta la Lega, la Federcalcio e le istituzioni restano a guardare in silenzio. Il campionato di Serie A è ripartito con gli stessi problemi della scorsa stagione, con gli insulti contro Napoli che sono diventati una moda.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.