Il Napoli su De Ketelaere e di Kvaratskhelia per rinforzare la rosa. Dybala sarebbe la ciliegina sulla torta con Berardi.
Il Napoli comincia a muovere i primi passi sul mercato in vista della prossima stagione. Olivera è il primo tassello messo da Giuntoli, gli azzurri seguono con attenzione De Ketelaere e di Kvaratskhelia, piace sempre Berardi. Nelle ultime ora il nome di Dybala è stato accostato agli azzurri.
Del mercato del Napoli ne ha parlato ai microfoni di 1 station Radio, Domenico La Marca, avvocato ed esperto di diritto sportivo:
“I nomi di De Ketelaere e di Kvaratskhelia mi convincono e rientrano in quell’ottica di rinnovamento della squadra con elementi giovani, entrambi classe 2001, ma che già vantano una proficua esperienza internazionale. Sono elementi che affidati alle sapienti mani di Spalletti possono crescere ulteriormente e diventare un’ossatura importante per il nuovo ciclo partenopeo.
Di certo alcuni tifosi sognano il colpo Dybala, che per certi versi, sarebbe il giocatore ideale per dare vita ad una coppia eccezionale con Osimhen, ma è chiaro ed evidente che esistono dei parametri economici da rispettare.
Mi auguro comunque che venga acquistato un elemento di esperienza nel reparto offensivo, che possa essere Berardi, attualmente uno migliori esterni a livello internazionale, o che almeno venga rinnovato il contratto di Mertens, proprio al fine di favorire la crescita di questi giovani che il Napoli possiede in rosa e che arriveranno dal prossimo mercato estivo.”