Calciomercato NapoliTutto Napoli

Mandarini: “Napoli, fatta per Olivera. Le ultime su Berardi. Ecco il vero obiettivo di De Laurentiis”

Fabio Mandarini ha parlato delle trattative del Napoli per la prossima stagione da Olivera a Berardi, passando per il vero obiettivo di De Laurentiis.

Il Napoli di Spalletti è impegnato nella lotta scudetto, il tecnico non ammette distrazioni e chiede a tutti di concentrasi sull’Udinese.  Il Club di De Laurentiis  vuole raggiungere l’obbiettivo che regalerebbe un sogno a tutta la città, ma lavora anche per i tasselli per la prossima stagione. Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ai microfoni di Tribuna Sport, programma in onda su Televomero, ha riportato le ultime sul movimenti del Napoli:

Berardi

“A gennaio non c’è stato alcun tipo di contatto per Berardi, anzi il Napoli prese informazioni su Raspadori. Poi però qualcosa è cambiato. Sono iniziati a circolare messaggi sul calciatore, sulla disponibilità dell’attaccante di trasferirsi in Campania. L’attaccante piace da sempre a De Laurentiis, è un suo pallino. Lo ha cercato in passato, ma la trattativa potrebbe andare in porto in estate. Berardi gioca a destra, ma Lozano potrebbe essere dirottato a sinistra”.

Olivera al Napoli

“Il Napoli lo ha preso: la notizia non è ancora ufficiale, ma può considerarsi ufficiosa”.

Permanenza di  Mario Rui

“Resterà a Napoli: dove trova un progetto tecnico migliore? Inoltre in Campania percepisce un ingaggio importante”.

Gerard Deulofeu

“Il Napoli lo ha trattato in passato. Piaceva tanto a Cristiano Giuntoli, ma ora non è più un obiettivo concreto”.

Sinisterra vero obiettivo di De Laurentiis

Vi rivelo che è il vero sogno del Napoli: me l’ha riferito un uccellino. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis vogliono l’attaccante del Feyenoord per sostituire Lorenzo Insigne. Vedremo se l’affare si chiuderà nei prossimi mesi”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.