Sander Berge al Napoli, le ultime novità sulla trattativa di calciomercato. Il giocatore piace molto allo scouting azzurro che lo seguiva con estremo interesse anche ai tempi del Genk. Il centrocampista norvegese ha fisico e proprietà tecnica per essere un uomo importante anche nel centrocampo del Napoli. Con il Genk aveva fatto vedere delle ottime cose, anche durante le sfide europee con gli azzurri. Ora il Napoli ha deciso di sacrificare Fabian Ruiz sul mercato e sta cercando un sostituto, con Berge che è uno degli uomini della lista di Cristiano Giuntoli.
Napoli su Berge: tutte le cifre
Ecco quanto scrive Gazzetta sulla trattativa per Berge:
Berge dovrà essere valutato dal punto di vista fisico. A dicembre scorso ha subito un grave infortunio al ginocchio ed è stato costretto a stare fermo fino all’inizio di maggio. Lo Sheffield United è retrocesso in Championship, chiudendo la Premier League all’ultimo posto. Col club inglese si sta provando a trovare un’intesa, lo Sheffield valuta il suo cartellino 15 milioni di euro, una cifra che il Napoli ritiene eccessiva e sarebbe disposto ad arrivare massimo a 10.
Intanto la società lavora anche su altre piste per il centrocampo anche perché se Fabian Ruiz dovesse andare via servirebbe più di un centrocampista. Berge al Napoli sarebbe il sostituto di Fabian e non di Bakayoko che deve ancora trovare un erede.