Calciomercato Napoli

Gomez via dall’Atalanta: fissato il prezzo, lo segue il Napoli

Il Papu Gomez via dall’Atalanta già durante il calciomercato di gennaio, il Napoli è interessato al cartellino dell’argentino che vale almeno 10 milioni di euro.

[wp_ad_camp_5]

I rapporti tra il Papu Gomez e l’Atalanta si sono definitivamente interrotti. Il calciatore in un post su instagram ha parlato già di spiegazioni ai tifosi dopo che sarà ceduto. Ora bisogna capire se questo avverrà a giugno o già durante il mercato di gennaio, anche se quest’ultima opzione è molto probabile visti i rapporti con Gasperini. Se Gomez va via dall’Atalanta c’è anche il Napoli a seguirlo, oltre che Milan e Inter. Ma secondo quanto scrive Repubblica i nerazzurri non vorrebbero cederlo ad una italiana, ma bensì darlo all’estero, magari ad una formazione araba o americana.

Il problema è che il Papu non vuole perdere il treno della Nazionale argentina che si gioca la Coppa America a giugno. Se dovesse andare a giocare in un campionato non performante allora l’attaccante potrebbe dire addio al sogno di vestire la maglia dell’Argentina. Ecco perché Napoli potrebbe essere una delle soluzioni per Gomez, anche se il prezzo del cartellino richiesto dall’Atalanta è molto alto: 10/15 milioni di euro al massimo, un prezzo che per la situazione di crisi attuale non è da poco.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.