Calcio Napoli

Zazzaroni: “Complimenti a Giuntoli, direttore sportivo delle mezze verità”

Il calciomercato del Napoli ha assunto uno spessore del tutto diverso dopo la chiusura delle trattative per Ndombele e Raspadori. In realtà Corriere dello Sport scrive che per il talento del Sassuolo c’è ancora qualcosa da fare, in effetti è vero, bisogna mettere tutto nero su bianco ma oramai l’accordo è blindato e non ci sono pericoli.

Ivan Zazzaroni fa i suoi personali complimenti a Cristiano Giuntoli e su Corriere dello Sport scrive: “Questo è il giorno dei complimenti da rivolgere a Cristiano Giuntoli, il pinocchio di Castel Volturno, diesse delle mezze verità e dei trequarti di bugia (pare che rientri nel ruolo) avendo preso Kvaratskhelia, Kim, Ostigard, Olivera, Ndombele, Simeone e lavorando ancora su Raspadori e Keylor Navas, il portiere del definitivo salto di qualità, merita l’oscar del mercato: con gli ultimi due ingressi il gruppo sarebbe in effetti più completo di quello che a fine maggio si piazzò terzo e non soltanto per la doppia copertura di tutti i ruoli ma per la freschezza, la qualità e le motivazioni dei nuovi interpreti. Pur dissipando un cospicuo capitale emotivo il Napoli si è distinto per senso dell’anticipo (Kvara e Olivera) e ricerca della qualità a prezzo contenuto (gli altri arrivi)“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.