Calcio NapoliVideo

VIDEO – Allan festa di addio a Napoli: lacrime e commozione. Arriva il messaggio di Maksimovic

Festa di addio per Allan, il centrocampista ha voluto ringraziare tutti gli amici. Maksimovic ha pubblicato un bellissimo messaggio.

[wp_ad_camp_1]

Allan,  festa di addio a Napoli e al Napoli. Il centrocampista brasiliano ha salutato tutti gli amici a Villa Lucrezio. Nel quartiere Posillipo di Napoli c’è stata un’ultima festa con Allan e sua moglie, per salutare il grande centrocampista brasiliano che ha vestito la maglia azzurra, ma soprattutto il grande amico a cui tutti i presenti hanno voluto bene.

Il suo presente ora è la premier league, Allan ha già iniziato alla grande la sua esperienza con l’Everton di Ancelotti. Ma una parte di Napoli ieri sera l’ha portata dentro sé.

Durante la festa di addio di Allan ci sono stati momenti profondi, come il discorso da parte dello stesso centrocampista che ha ringraziato tutti, tra l’emozione generale (sua in primis). Tra i presenti anche Milik, che all’inizio voleva disertare l’evento, Mertens, Koulibaly, Insigne, Luperto, Hysaj, Meret, Maksimovic, Llorente, Mario Rui e Ospina.

[wp_ad_camp_3]

Lo speaker del San Paolo, Decibel Bellini, ha acclamato Allan con l’aiuto dei presenti proprio come quando giocava al San Paolo. Tanti canti, napoletani e brasiliani, con Allan che ha vissuto una serata indimenticabile.
A fine serata è arrivato un bellissimo messaggio da parte di Maksimovic: “Quello che ha dato lui, noi dobbiamo fare il doppio“. La festa di addio di Allan si è conclusa con l’abbraccio da parte di tutti e un piccolo ricordo che il brasiliano e la sua famiglia hanno voluto lasciare a ciascun invitato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.